Dev Blog – Tried And Blue

*TRADUZIONE DEL DEV BLOG 01/14/2019 Tried And Blue*

Oggi è stato rilasciato il primo limited job di FFXIV, il Blue Mage! Come un grande fan di FF5, la prima serie di FINAL FANTASY che ha introdotto il Blue mage, quando ho sentito che sarebbe stato messo questo nuovo job sono saltato dalla gioia!

Sono qui oggi per riassumere brevemente tutte le informazioni che abbiamo rilasciato finora!

Innanzitutto, la caratteristica principale del Blue mage è la capacità di apprendere e imitare le azioni dei nemici.

Per imparare, bisogna prima vedere il nemico eseguire un attacco specifico. Una volta che hai assistito all’azione, hai la possibilità di ottenere l’abilità quando il nemico viene sconfitto. Finché soddisfi i requisiti, puoi imparare incantesimi di magia blu. Tuttavia, ti consigliamo di non inseguire mostri con un livello troppo alto, in quanto potresti finire KO prima di poter imparare qualcosa! Come puoi vedere in questa immagine, hanno imparato un incantesimo da un Morbol… probabilmente ha un odore fetido.

Nel caso in cui tu voglia collezionare incantesimi di magia blu velocemente, ossia aumentare la possibilità di apprenderli potendo abbattere i nemici più velocemente (forse?), ti consiglio di giocare con altri compagni Blue mage! Magari formate un gruppo e chiamatelo fratelli e sorelle blues.

Incantesimi di magia blu

Attualmente ci sono 49 incantesimi di magia blu, e ce ne saranno altri in futuro. Dovrai capire cosa puoi imparare e dove puoi impararli in base ai suggerimenti forniti nel tuo Blue Magic Spellbook. Inoltre se hai familiarità con il Blue mage dei precedenti FINAL FANTASY, potresti ricordare uno o due incantesimi, che potrebbero darti un’idea di quali mostri cercare.

Ci sono molti incantesimi che non servono solo per attaccare, e la combinazione di questi incantesimi potrebbe fornire modi per massimizzare i tuoi effect. Assicurati di leggere i dettagli dell’incantesimo, provalo e scopri come utilizzarlo!

Il prossimo è il Masked Carnivale!

Per quelli di voi, che vogliono mettere alla prova i propri limiti, abbiamo il Masked Carnivale un duty esclusivo dei Blue mage. Qui avrai il compito di completare vari livelli preparati per te usando gli incantesimi di magia blu che hai imparato. Alcuni di questi livelli sono composti da più fasi. Non puoi cambiare i tuoi incantesimi mentre sei impegnato in un livello, quindi assicurati di esaminare i dettagli forniti per pensare attentamente a quali incantesimi vorresti impostare prima di buttarti nel duty.

Yoshi-P ha specificamente detto che questo può essere impegnativo.

Ma per un esperto Blue mage come me, questo non è niente! Sono venuto preparato con incantesimi di magia blu davvero forti!

Aspetta! Fermati! C’è qualcosa che non va!

FAILED… Come… come sono finito KO!?

Il percorso per diventare un master Blue mage potrebbe non essere facile come pensi…

Ancora una volta, assicurati di leggere i dettagli forniti e assicurati di strategizzare il tuo attacco o finirai come me, qui, sdraiato sul pavimento.

Il Blue mage è classificato come Discipline of Magic, quindi sarai in grado di equipaggiare attrezzature e role action per DPS magici a distanza. Tuttavia, a differenza di altri job, le armi di un Blue mage non hanno attributi principali che migliorano le loro statistiche di base. Invece i Blue mage saranno in grado di infliggere danni magici più alti di altri job accumulando punti di intelligenza, quindi sarà importante preparare il tuo equipaggiamento e gli accessori con questo in mente.

Il Blue mage è un job molto forte e divertente da giocare con vari effetti disponibili che possono essere raggiunti solo con incantesimi di magia blu.

Mentre il Blue mage non può usare il matching system per unirsi ad altri giocatori, è ancora possibile fare determinati contenuti con party pre-made. Joina un party pieno di Blue mage e vedi cosa succede!

Quando abbiamo provato il Blue mage nell’ambiente di testing, ci sono stati momenti in cui anche noi siamo stati sfidati, chiedendoci “Aspetta … possiamo imparare questo combattendo questo mostro? Oppure quell’incantesimo viene da quell’altro…”.

Testare ogni incantesimo appena imparato è stato molto divertente! Se non hai visto l’ultima Live letter, Yoshi-P stava sputando pesci come un pazzo!

Il Blue mage è stato rilasciato oggi, 15 Gennaio. Questa volta non c’è manutenzione prima dell’uscita, quindi preparatevi a recarvi a Limsa Lominsa per la quest!

Buona fortuna e ci vediamo in gioco vestiti di blu!

 

-Zhexos
Il Team Community

*ARTICOLO TRADOTTO DA Isil ku E SCRITTO DA Mikrox Cutieddu*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *