Dev Blog – Flower Power

*TRADUZIONE DEL DEV BLOG 25/02/2019 Flower Power*

Saluti, avventuriero!

Sono sicuro che tu abbia già sentito che il “Little Ladies ‘Day” farà il suo ritorno a Eorzea giovedì 28 Febbraio!

L’illustrazione di quest’anno non manca di colori vibranti e temi floreali. É nientemeno che Yasuhisa Izumisawa ad aver lavorato all’art per le serie Final Fantasy Crystal Chronicle e World of Final Fantasy!

Oh, e guarda la graziosa corona floreale che indossano! Tornerò su questo fra un momento, ora diamo un’occhiata ai premi dell’evento, che ne dici?

Festive Chirashi-Zushi/Festive Sushi Balls

Questo Little Ladies ‘Day porta del buon cibo, e le tovagliette a tema fiori di ciliegio danno quel tocco in più. In particolare le sushi balls sono carinissime, ce n’è persino una che sembra Edyva! E se preferisci il tuo sushi in una ciotola, bhè, abbiamo pensato anche a quello.

Flower Crown

Sono sicuro che tu abbia guardato l’illustrazione dell’evento e pensato: “Quella corona di fiori sarebbe davvero bella con alcuni dei miei outfit!”.
Fortunatamente è una delle ricompense dell’evento, ed è anche colorabile!

Magicked Prism: Daisies

Festeggia il Little Ladies’ Day con i tuoi amici con questo prism di fiori che riempirà il cielo di margherite! Guarda quant’è colorato!

I fiori sono sicuramente un tema di tendenza nelle ricompense di questi anni. Ti chiedi il  perché? Cerca di prestare molta attenzione alla storia dell’evento per scoprirlo!

Assicurati di controllare tutti i dettagli dell’evento sul sito speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *